Calciomercato.com

  • Marchetti: il Napoli sfida il Milan

    Marchetti: il Napoli sfida il Milan

    • M. A.
    Federico Marchetti e la Lazio, un futuro avvolto dal mistero. Il portiere biancoceleste da gennaio sta vivendo un momento davvero difficile, che dura da gennaio. Prima gli infortuni, poi l’influenza ma soprattutto i tanto chiacchierati problemi personali.

    LE LEGGENDE METROPOLITANE - Roma è una città grande ma quando si tratta di voci diventa come l’ultimo dei paesini che vive di leggende ‘metropolitane’. E’ evidente che il giocatore non sia sereno, ma da cosa dipenda è davvero difficile capirlo perché Federico è un ragazzo molto chiuso a cui non piace raccontare di se. In campo è un leader, comanda la difesa, urla, si sbraccia e si arrabbia quando serve, ha un buon rapporto con i suoi compagni ma al di fuori del campo, a volte risulta anche poco simpatico. Non perché lo sia, anzi, chi lo conosce bene dice di lui che è uno spasso ma certamente non è uno socievole con chi non ha un rapporto reale. Nella vita come nella Lazio vive questo momento in attesa di quello che sarà il suo futuro.

    A GENNAIO QUALCOSA SI E' ROTTO - Il suo contratto scade nel 2016 quindi ha ancora la possibilità di essere ceduto ad un prezzo importante. Il Milan a gennaio ha parlato con il suo procuratore Bozzo che, nonostante le smentite, ha valutato con il giocatore l’opportunità di andare a Milano sponda rossonera. Da quel momento qualcosa si è rotto ed interrotto tra la Lazio e Marchetti, tra Lotito ed il giocatore, le solite voci romane raccontano di una lite tra il giocatore ed il presidente stesso che non avrebbe accettato l’intromissione dei ‘diavoli’ nel rapporto. Potrebbe essere vero ma anche no: il rapporto tra Lotito e Galliani è sempre stato molto buono quindi in caso di trattative sarebbero proprio i due a confrontarsi.

    NON SOLO MILAN, C'E' ANCHE IL NAPOLI - Ma quella rossonera non è l’unica pista perché il Napoli guarda da lontano quello che accade sotto il cielo romano. La questione Reina è ancora in alto mare ed i partenopei hanno un problema nel reparto. Poi, ci sono tanti altri club che guardano da lontano sia in Inghilterra che in Spagna che hanno messo nel radar il portiere laziale. In ogni caso Lotito vuole circa 15 milioni di euro e non sembra disposto a scendere, Marchetti lo sa...

    Altre Notizie