Calciomercato.com

  • Lazio: Mauri ritorna, Marchetti rinnova

    Lazio: Mauri ritorna, Marchetti rinnova

    Dopo nove anni, la storia d'amore tra la Lazio e Stefano Mauri sembrava giunta al termine lo scorso 30 giugno, quando il contratto del giocatore con i biancocelesti non era stato rinnovato. Invece, a un mese e mezzo di distanza, la strada della società del presidente Claudio Lotito e quella del suo ex capitano stanno per incrociarsi di nuovo. Il centrocampista è a un passo dal clamoroso ritorno nella squadra di Stefano Pioli.

    C'E' L'INTESA - Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore è vicinissimo al ritorno, è praticamente fatta per Mauri di nuovo alla Lazio. Decisiva per questa trattativa è stata la decisione della Procura federale della Figc, che ieri ha deciso di non richiedere l'apertura di un nuovo processo per Mauri per il calcioscommesse, in relazione alle partite Lazio-Genoa e Lecce-Lazio del maggio 2011.

    MARCHETTI VERSO IL RINNOVO - Sempre in casa Lazio, passi in avanti per il rinnovo di Federico Marchetti, che ha il contratto in scadenza 2016. I colloqui vanno avanti, si va verso un  prolungamento fino al 2019, con l'ingaggio del portiere biancoceleste che sarà alzato.

    Altre Notizie