Calciomercato.com

  • Lazio, Mauri in Procura:| Convocato anche Lotito?

    Lazio, Mauri in Procura:| Convocato anche Lotito?

    • M.A.

    Stefano Mauri sarà nuovamente ascoltato dalla Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta penale sul calcioscommesse, ma stavolta come persona informata sui fatti e non come indagato. Il centrocampista della Lazio ha ricevuto una convocazione dai magistrati per chiarire l'esistenza di un conto svizzero intestato ai genitori: Mauri sarà ascoltato venerdì, di ritorno dall'Inghilterra dove domani sera la Lazio affronterà il Tottenham.

    Intanto a Roma la Procura federale è tornata al lavoro interrogando l'allenatore Michele Serena e i calciatori Luigi Consonni e Antonio Narciso sulla presunta combine della partita Crotone-Grosseto 0-0 del maggio 2011. Nelle prossime settimane Palazzi stilerà un nuovo fitto calendario. Il procuratore attende nuove carte da Bari - dove durante l'estate i magistrati hanno interrogato diversi calciatori e anche Antonio Conte come persona informata sui fatti - e da Cremona, dove è ancora atteso lo 'zingaro' Gegic.

    Ma gli 007 federali dovrebbero ascoltare anche gli ex calciatori di Sampdoria e Genoa sul derby della Lanterna 2010 e poi non è affatto esclusa una convocazione per il presidente della Lazio Lotito, citato da Erodiani con accuse generiche e tutte da verificare. Tanto lavoro da fare e una certezza: il processo su Napoli, Genoa, Lecce e Lazio (coinvolta per la posizione di Mauri) slitterà ancora.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie