Calciomercato.com

  • Lazio-Milan 1-1: Suso risponde a Biglia, ma il pareggio non serve a nessuno

    Lazio-Milan 1-1: Suso risponde a Biglia, ma il pareggio non serve a nessuno

    Né vincitori né vinti nel posticipo del lunedì della 24esima giornata di Serie A fra Lazio e Milan che nonostante un netto sbilanciamento nelle occasioni da rete, si annullano per 1-1 al fischio finale. Al gol su rigore di Biglia a termine del primo tempo risponde Suso che con uno dei suoi classici sinistri a giro agguanta il pari nel finale di gara.

    Tanti i rimpianti in casa biancoceleste con Simone Inzaghi che si ritrova ancora una volta a giudicare una squadra bella, ma poco concreta davanti a Donnarumma. Sono infatti almeno 8 le palle gol limpide create da Felipe Anderson e compagni ma l’imprecisione di Immobile e Keita da un lato e le parate pronte del portiere rossonero su Hoedt hanno tenuto il Milan in partita.
     
    Il Milan senza punte si è aggrappata fino all’ultimo alle giocate di un Suso apparso in netta difficoltà, ma la svolta è arrivata nella ripresa grazie all’ingresso di Sosa per Locatelli che ha aggiunto carattere in mezzo al campo. Proprio da una giocata del centrocampista arriva la verticalizzazione in area per il gol del pareggio di Suso, comunque bravo a trovare l’angolino nel traffico.
     
    Sorride a metà Montella, che trova un pareggio insperato fino al minuto 85, ma non può gioire per la classifica che tiene invariata la distanza di 3 punti dalla stessa Lazio e con ben 10 punti di distacco dal Napoli terzo. Anche Simone Inzaghi non può essere soddisfatto perché la mancata vittoria certifica la fuga a +7 del Napoli e il contemporaneo sorpasso di Inter e Atalanta al quarto posto..

     

    Altre Notizie