Calciomercato.com

  • Lazio, nessun botto:| E i tifosi si lamentano

    Lazio, nessun botto:| E i tifosi si lamentano

    • M.A.

    Il tanto atteso colpo finale non c'è stato. Le parole di Reja ('Se arriva un attaccante, qualcun altro dovrà andare via') hanno convinto Lotito a mollare la pista che portava a Sant Cruz del Manchester City. L'operazione nelle ultime ore si era complicata per un problema d'ingaggio, ma a pesare sulla trattativa è stato sicuramente il pensiero del tecnico, che evidentemente non se l'è sentita di gestire quattro punte di livello.

    Un mancato arrivo, quello dell'attaccante, che non è stato gradito dalla gran parte dei tifosi. In rete, infatti, si è scatenato un lungo dibattito su un mercato che, gran parte dei sostenitori, giudicano a malapena sufficiente. Tifosi che, nel tardo pomeriggio, hanno vissuto attimi di apprensione. Si era sparsa la notizia, poi smentita, che Lotito fosse a Londra per trattare il passaggio di Zarate al Tottenham. In realtà il presidente si trovava a Cortina in compagnia della famiglia.

     
    Gli unici due acquisti della Lazio sono i due giovanissimi Fernandes Rosario Pedro Vitorino, portoghese proveniente dal Benfica e Stefan Tira Catalin, rumeno dall'Idroeletrica. I due attaccanti sono entrambi classe 1994. Niente da fare nemmeno per quanto riguarda il mercato in uscita: l'unico a salutare è Cribari, che passa al Napoli a titolo definitivo per 500mila euro. Restano invece a Roma Bonetto, Firmani e il giovane Perpetuini.
     
    Intanto Hernanes è entusiasta: 'Sono rimasto sorpreso perché pensavo che sarei passato inosservato, invece molte persone mi chiedono già foto ed autografi. Non mie era mai capitato di essere presentato in uno stadio tutto per me'.
     
    (Leggo - Edizione Roma)  


    Altre Notizie