Calciomercato.com

  • Lazio: operato Kishna, Klose salta l'Inter

    Lazio: operato Kishna, Klose salta l'Inter

    Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

    "Per quanto riguarda le altre situazioni, trattamenti terapeutici di protocollo per Marchetti e Gentiletti, li ritroveremo dopo la sosta. Probabilmente ci sarà un recupero un po’ più rapido per Santiago. Anche per loro le situazioni sono da valutare dopo le feste natalizie con ulteriori accertamenti strumentali. Stefan de Vrij sta facendo un protocollo riabilitativo in Olanda. 

    Lulic oggi pomeriggio farà un ulteriore controllo specialistico, sta andando bene per quanto riguarda la reazione al post operatorio, la risposta è positiva anche per quanto riguarda il lavoro che sta facendo a Formello per la parte degli altri inferiori. Sarà da valutare alla rimozione dei fili che ha messo al terzo metacarpo, e poi vedere come sarà la sutura definitiva alla rimozione dei punti. Bisognerà valutare come sarà la reazione totale anche quando riprenderà la completa attività fisica più intensa. I tempi non sono ancora brevissimi, faremo un bilancio dopo la sosta, speriamo che entro fine gennaio l’atleta possa rientrare. Anche se è prematuro dirlo perché dovrà fare ancora alcune tappe fondamentali per il decorso post chirurgico”.

    "Nel pomeriggio Riccardo Kishna è stato sottoposto ad un trattamento chirurgico. L'intervento è andato bene, il chirurgo mi ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un corpo mobile e che non sono state toccate le strutture meniscali. L'atleta dovrà rimanere fermo per qualche settimana, la situazione è sotto controllo. Oggi in clinica abbiamo controllato anche la situazione di Miroslav Klose che aveva avuto fastidi prima della partita di ieri. Dai controlli è emerso un problema muscolare ai flessori della coscia e per questo non potrà essere disponibile per la prossima partita. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma.

    Oggi si sono allenati Dusan Basta e Keita Balde Diao. Keita non ha problematiche importati e può continuare a fare allenamenti completi. Per Dusan oggi era il primo allenamento completo, dobbiamo aspettare domani per valutare se sarà in grado di effettuarne un altro, oggi è ancora presto per stabilirlo".

    Altre Notizie