Calciomercato.com

  • Galatasaray, tre italiane per Pandev

    Galatasaray, tre italiane per Pandev

    • P. D.

    Di restare al Galatasaray proprio non se ne parla. Goran Pandev si muoverà ancora e questa volta lo farà per tornare a giocare con continuità, ed il suo ritorno in italia è davvero ad un passo. Il macedone deve solo decidere dove andare, le opzioni sono tre ma più si avvicina la finestra di mercato e più le possibilità aumentano.

    UN TRIS DI OBIETTIVI - Al momento la possibilità più allettante e quotata è quella di Firenze, Pandev è affascinato da progetto dei Della Valle e di Montella e la possibilità di giocare ci sarebbe visti i tanti infortuni del reparto avanzato dei viola. Montella lo gradirebbe anche se arriva da un periodo davvero negativo, ad Istanbul ha giocato con il contagocce a Firenze però arriverebbe in prestitoLa seconda opzione sarebbe la Sampdoria che - secondo indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.com - sarebbe pronto ad offrire due anni e mezzo di contratto al giocatore a patto però che abbassi le pretese.  Infine c’è il Torino, l’alternativa meno probabile perché i granata hanno un parco attaccanti di livello ma con qualche scontento di troppo.

    UNA CHANCE PER LA LAZIO - In tutto questa potrebbe entrarci anche la Lazio. No, non è previsto un ritorno a casa anche perché il rapporto con Lotito e Tare non può dirsi certamente positivo dopo la disputa legale, ma il suo passaggio ad una delle tre squadre potrebbe portare il ds albanese ad intavolare vecchie trattative abbandonate sul finire del mercato estivo. Si tratta in particolare di Fabio Quagliarella vero e proprio pallino di casa Lazio che, in caso di approdo di Pandev in maglia granata potrebbe scegliere il club di Lotito per prendere il posto dello scontento Klose.. 

    Altre Notizie