Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic: 'Non siamo così brocchi come dicono' VIDEO

    Lazio, Petkovic: 'Non siamo così brocchi come dicono' VIDEO

    • Massimo Airoldi

    E' l'allenatore della Lazio, Vladimir Petkovic, che parla alla vigilia di Lazio-Udinese che segna l'esordio dei biancazzurri all'Olimpico nella giornata di domani.

    "Dopo aver perso la Supercoppa ho letto molto critiche, ma non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi ora. Con la Juve abbiamo subito solo per 15 minuti. Poi non abbiamo concretizzato per nostre colpe ma non abbiamo perso fiducia. Radio e alcuni giornalisti portano negatività.

    Il campionato è una nuova era e un nuovo capitolo e abbiamo tante ambizioni, dalla Champions ai risultati nelle coppe di quest'anno e spero domani di vedere una rabbia positiva contro l'Udinese. Dicono tutti che siamo in quarta fila...allora dovremo essere bravi a rimontare e a superare  gli altri.

    Ben vengano acquisti forti e se arrrivano bene, ma anche così ho fiducia ma dobbiamo dimostrare ancora di avere più fame.

    Sulla curva chiusa dei tifosi dico che è già la terza volta che per colpa di pochi subiamo queste pene ma non bisogna dare troppa importanza a queste cose e bisogna dare positività all'ambiente".

    Altre Notizie