Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic:| 'Abdellaoue potrebbe giocare in Italia'

    Lazio, Petkovic:| 'Abdellaoue potrebbe giocare in Italia'

    Alla vigilia del match con il Palermo, parla Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio: "Forse per chi sta fuori la Lazio correva a fari spenti, ma per noi la luce era sempre accesa. Ora abbiamo due squadre davanti che da sole possono decidere il campionato. Noi possiamo soltanto continuare cosi' e sperare in un passo falso". 

    "Abbiamo dimostrato anche nella prima fase di campionato che siamo in grado di affrontare le gare infrasettimanali - prosegue il tecnico biancoceleste -. Anche Juve, Napoli e Inter hanno gli stessi obblighi e gli stessi doveri. Ci saranno alti e bassi ma conta la testa e la mentalita'. Cercare sempre di entrare in partita con approccio giusto e dominare". 

    Sul match col Palermo: "Come sempre andiamo per vincere, gara dopo gara, anche questa la giocheremo al massimo. Dobbiamo crederci da subito, anche contro un avversario che non sara' facile da superare, giocano in casa e vorranno fare punti. Noi dobbiamo andare oltre il 100%".

    Infine, sul mercato: "Abdellaoue? E' un giocatore che conosco, valido, che ha avuto qualche problema ultimamente. Potrebbe anche giocare in Italia". 

    Altre Notizie