Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic: 'Ho ritrovato la mia squadra' VIDEO

    Lazio, Petkovic: 'Ho ritrovato la mia squadra' VIDEO

    Vladimir Petkovic, tecnico della Lazio, parla a Sky Sport dopo il successo sul Chievo: "E' una scossa molto importante, non avevo dubbi. Abbiamo fatto bene in queste settimane ed abbiamo pagato eccessivamente alcune cose. La squadra c'è e ci crede, dobbiamo essere ancora più cinici davanti alla porta e tenere la concentrazione fino al 90'".

    Sulle contestazioni dei tifosi al mercato: "E' un peccato, in queste cose non voglio nemmeno entrare nel merito. Sicuramente non serve a nessuno, dobbiamo essere un corpo unito e tirare verso gli stessi obiettivi. Noi lotteremo fino in fondo con tutti i nostri giocatori che si meritano queste occasioni".

    Su Cavanda: "Sicuramente, ma spenderei una parola anche per Konko che ha fatto benissimo per 35 minuti. Cavanda deve ancora crescere, deve trovare i migliori ritmi dopo questi mesi inattività, ma sta crescendo e questo è positivo per la rosa".

    Sul derby di settimana prossima: "Ho visto poco la Roma, mi concentro sulla mia squadra e giovedì abbiamo un'altra partita contro il Legia Varsavia, mi concentro solo sul vincere quella".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie