Calciomercato.com

  • Lazio, Petkovic: |'Non molliamo, vogliamo vincerle tutte'

    Lazio, Petkovic: |'Non molliamo, vogliamo vincerle tutte'

    • Matteo Palmigiano

    Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio: “In queste ultime gare ci sono mancati dei punti ma sono positivo e credo che riusciremo a fare bene. In questo momento facciamo fatica a trovare una continuità di prestazioni e risultati in campionato, ma ci sta. Siamo la squadra in Italia ad aver disputato più partite fino a questo momento, considerato che abbiamo già giocato la semifinale di Coppa Italia oltre ai play-off di Europa League”.

    Il tecnico biancoceleste ha parlato anche del match di ritorno di Europa League contro lo Stoccarda, in programma giovedì 14 marzo a Roma: “E’ un peccato per noi ma anche per i tifosi che non potranno seguire la squadra, per quanto mi riguarda è una novità assoluta, sarà la prima volta di fronte ad uno stadio deserto. Dovremo incitarci tra di noi, simulando l'incoraggiamento dei tifosi che purtroppo mancheranno. Scenderemo in campo per vincere e non per gestire la vittoria dell'andata. Ne approfitto per ringraziare i tifosi della Lazio per il loro sostegno, ogni tanto capitano dei momenti di difficoltà ma bisogna essere consapevoli della nostra forza”.

    L’allenatore ha concluso, lanciando un messaggio chiaro alle dirette avversarie della sua Lazio: “Ci tengo a precisare che siamo una squadra competitiva e che non molliamo nessun obiettivo. I ragazzi vogliono vincere ogni partita e durante la settimana si allenano duramente per questi obiettivi. C’è la voglia e la determinazione di arrivare sino in fondo e da parte mia lotterò per migliorare ancora di più”.

    Altre Notizie