Calciomercato.com

  • Lazio: Pioli a 360° su Cesena, tifosi, singoli, rosa troppo ampia

    Lazio: Pioli a 360° su Cesena, tifosi, singoli, rosa troppo ampia

    Stefano Pioli, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cesena: "La partita di domani e' importante, dobbiamo pensare a migliorare il piu' possibile e portare a casa i tre punti. Troveremo delle difficolta', il Cesena e' una squadra che sa difendere bene e ripartire. Sono le stesse situazioni nelle quali abbiamo sofferto contro il Milan, ma domani dovremo fare meglio". 

    Sui tifosi: "La carica dei tifosi e' un'arma in più, una situazione molto positiva per noi e dovra' essere contraria agli avversari. Deve essere una spinta in piu'. Il nostro obiettivo e' quello di dare continuita' alle prestazioni e ai risultati per riempire sempre piu' lo stadio".

    Sui singoli: "Parolo sta bene, su Onazi decido oggi".

    Sulla rosa: "Contavo di uscire dagli ultimi giorni di mercato con qualche giocatore in meno, ma non cambierà il mio modo di relazionarsi coi giocatori. Le porte sono aperte per tutti, a patto che tutti mantengano determinati atteggiamenti, cosa che sta succedendo. A parità di condizione poi l'allenatore farà le scelte".
     

    Altre Notizie