Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli: 'Alleno una rosa di grande qualità, peccato per Djordjevic. Il segreto? La squadra è umile e corre'
Lazio, Pioli: 'Alleno una rosa di grande qualità, peccato per Djordjevic. Il segreto? La squadra è umile e corre'

Lazio, Pioli: 'Alleno una rosa di grande qualità, peccato per Djordjevic. Il segreto? La squadra è umile e corre'

E' uno Stefano Pioli sorridente e felice quello che si è concesso ai microfoni di Sky Sport per ocmmentare la sfida vinta 3-1 contro il Milan: "La squadra ha fatto una grande prestazione, non posso che far loro i complimenti. L'intervallo è stato semplice, non c'è stato bisogno di dire tanto. I ragazzi capiscono quando le cose vanno o meno: continuiamo a giocare così. Abbiamo meritato senz'altro di vincere. Io sono convinto di allenare un'ottima squadra, che può giocare alla pari con tutti. Abbiamo qualità e soprattutto mentalità: la parola mollare non esiste. I nostri successi passano dallo spirito, di correre e giocare insieme. Credo sia una base importante".

DJORDJEVIC INFORTUNATO - "Serata perfetta? Si, quasi. Abbiamo perso immeritatamente contro il Napoli, sarebbe stata davvero perfetta senza quell'infortunio di Filip: sarebbe brutto perderlo, la caviglia ha fatto un movimento strano ed è andato in clinica per fare accertamenti".

ROSA DI QUALITA' - "I risultati ci hanno dato consapevolezza, e mentalità. Sicuramente la società mi ha messo a disposizione una rosa di grande qualità, ma piedi ben piantati: manteniamo la bistra umiltà di sempre. Non sarà facile ma vogliamo vincere".

Altre Notizie