Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'Dobbiamo essere belli, cattivi e concreti'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'Dobbiamo essere belli, cattivi e concreti'

    La Lazio continua la sfida a distanza con la Roma per il secondo posto. Domani i biancocelesti faranno visita all'Atalanta.

    ALTERNATIVE IN ATTACCO - Contro i bergamaschi mancherà Miroslav Klose, squalificato: "Un singolo non deve determinare una prestazione, ma il collettivo. Non dobbiamo cambiare. Miro sta facendo bene, ma ho altri giocatori di talento e che sono motivati. L'obiettivo è avere a disposizione sia Biglia che De Vrij contro l'InterFelipe Anderson sta bene, ha aiutato la squadra anche nelle ultime prestazioni. Ho tante possibilità di scelta, dobbiamo mettere in campo le nostre caratteristiche per sfruttare i punti deboli degli avversari".

    SFIDA ALL'EX - Un pericolo in più potrebbe essere rappresentato da Edy Reja, che conosce bene la Lazio: "E' un allenatore furbo, scaltro, che conosce i calciatori. Sarà molto difficile. L'Atalanta cercherà di essere una squadra compatta, dovremo essere bravi perché non credo che avremo 25 palle gol. La Lazio dovrà essre bella, cattiva e concreta. Oikonomidis si sta mettendo in mostra, ha buone qualità, è molto disponibile. Dalla prossima stagione può respirare l'aria della prima squadra. Ma ora siamo concentrati sul presente, non è giusto parlare ora delle scelte per il futuro".
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie