Calciomercato.com

  • Lazio, Pioli: 'Klose? Fuori per un problema alla schiena'
Lazio, Pioli: 'Klose? Fuori per un problema alla schiena'

Lazio, Pioli: 'Klose? Fuori per un problema alla schiena'

Dopo il successo ottenuto contro il Varese in Coppa Italia, ha parlato a Rai Sport il tecnico della Lazio Stefano Pioli: "I ragazzi hanno giocato un'ottima partita. Oggi sono scesi in campo tanti giocatori poco impiegati finora, ma tutti si allenano con serietà e disponibilità, e la testimonianza del buon lavoro che stiamo facendo è questa. Abbiamo espresso un buon calcio, ma possiamo migliorare ancora in velocità e precisione. Ora diamo seguito a questa vittoria in campionato: a Parma non sarà facile, sarà una partita insidiosa contro un avversario disperato, che però tirerà fuori tutte le energie. In Serie A non esistono risultati scontati, e lo abbiamo imparato sulla nostra pelle".

Su Felipe Anderson: "Il ragazzo ha grandi qualità e ha disputato una buona prova. Gli mancava il gol, stava subendo questa situazione. Stasera ha fatto molto bene, ma deve continuare ad allenarsi con impegno, per crescere e trovare maggiore lucidità nelle giocate importanti".

Sul presunto caso-Klose: "Miro doveva giocare, ma ha avuto male alla schiena e nell'allenamento di ieri il dolore si è riacutizzato. Speriamo di averlo a disposizione domenica: per noi è un valore aggiunto importante, ha voglia di giocare".
 

Altre Notizie