Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'Mercato? Ci sono lacune tecniche da colmare. Biglia e Candreva non si vendono'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'Mercato? Ci sono lacune tecniche da colmare. Biglia e Candreva non si vendono'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, si è mostrato sereno dopo la vittoria per 2-1 ottenuta contro l'Inter: "Credo che questa sera sapevamo di poter ottenere questo risultato contro una squadra forte solo se avessimo messo in campo il giusto atteggiamento e ci siamo riusciti. Sono già un paio di settimane che la squadra gioca così, soffrendo stringendo i denti e ora che ci siamo sistemati finalmente c'è la sosta, perchè dopo aver giocato 4 partite in 10 giorni ci serviva riposare un po'".

    NESSUNO STRAPPO CON LO SPOGLIATOIO - "La squadra è ancora con me? Il nostro è un ambiente pieno di voci, di spifferi che non si capisce da dove arrivano. E' normale che mancavano i risultati e voi guardate spesso solo questi. Ma per me conta anche tutto il resto, il lavoro, l'atteggiamento. Io ero sereno perchè la squadra era da un po' che aveva iniziato di nuovo a giocare bene".

    FELIPE ANDERSON E CANDREVA DA ESEMPIO - "Tutta la squadra ha avuto un atteggiamento positivo, ma quando giocatori così importanti come Felipe Anderson e Candreva danno l'esempio sacrificandosi per aiutare la squadra anche in fase difensiva anche il resto della squadra ne guadagna!.

    MERCATO - "Ci sono delle esigenze tecniche e dei colpi da fare. Ho già dato delle indicazioni alla soscietà perchè ci sono delle lacune da colmare con il mercato. Biglia e Candreva? Lo confermo, noi dal mercato di gennaio dobbiamo uscire rafforzati".

    Altre Notizie