Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'Momento fondamentale della nostra stagione'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'Momento fondamentale della nostra stagione'

    Domani la Lazio di Stefano Pioli farà visita al Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Ecco in merito le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa:

    SUL MATCH DI DOMANI - "Vogliamo continuare a crescere. Il Sassuolo gioca bene e ha un buon tecnico. Delle grandi solo Napoli e Fiorentina sono riusciti a superarli. Ci siamo preparati per mettere in campo le nostre qualità contro una squadra che sa usare la profondità al meglio. Abbiamo grande rispetto per la formazione di Di Francesco. La squadra è cresciuta e ha capito come si affrontano tutti gli avversari. Vogliamo fare una grande prestazione".

    SULLA COPPA ITALIA - "Io sono qui per schierare formazioni competitive sempre. L'obiettivo è l'Europa e le strade a disposizioni sono due. In entrambe le situazioni vogliamo essere competitivi. Noi domani però saremo con la miglior formazione possibile. Per il Napoli c'è tempo".

    SU KEITA - "E' giusto che voglia giocare di più e voglio che continui a lavorare per giocare titolare".

    SU FELIPE ANDERSON - "Una settimana in più di lavoro gli ha fatto bene. Il ritmo però te lo da solo la partita. Ha bisogno di giocare, ma sta bene. Lo aspettiamo protagonista".

    SU CANDREVA - "Sta bene. In settimana ha lavorato senza palla per evitare altri traumi al ginocchio. E' a disposizione".
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie