Calciomercato.com

  • Lazio:| Poche speranze di piazzare Sculli

    Lazio:| Poche speranze di piazzare Sculli

    • Marco Anselmi

    La Lazio e Sculli, una storia di amore ed odio che si concluderà con un nulla di fatto. A due giorni dalla chiusura del mercato il centrocampista calabrese non sa ancora quale sarà il suo destino. Non si allena a Formello ed il Genoa l'ha rispedito al mittente disattendendo un promessa che Preziosi aveva fatto all'amico Lotito. 

    Nella scelta dei grifoni pesa sicuramente il discorso relativo al calcioscommesse che di certo non tranquillizza nessuno anche se finora, è giusto sottolinearlo, nulla è certo rispetto a questa situazione 'extracampo'. Il Genoa come detto non lo vuole ed il giocatore, di proprietà della Lazio non sa nulla sul suo futuro, nessuna squadra sembra essersi affacciata per capire quale possa essere il futuro di un giocatore che fino a gennaio nella Lazio era un punto di riferimento per Edy Reja. L'ex tecnico infatti accettò suo malgrado il trasferimento a Genova e lo rimpianse spesso a fine stagione.

    Ora, come traspare dal suo stato di WhatsApp, Sculli è pessimista:'- 2 alla chiusura del mercato, le speranze sono a zero' tutto fa pensare ad un futuro immediato lontano dai campi anche perché non rientra nei piani tecnici e non solo della Lazio. Al termine del mercato si deciderà cosa fare con il centrocampista, nel frattempo però rimane tutto fermo.

    Altre Notizie