Calciomercato.com

  • Lazio 1a: Lotito 'Mercato sempre aperto'
Lazio 1a: Lotito 'Mercato sempre aperto'

Lazio 1a: Lotito 'Mercato sempre aperto'

  • C.G.

"Hernanes è un giocatore di grande pregio". Claudio Lotito si gode il primato solitario della sua Lazio. Il presidente biancoceleste ha dichiarato all'indomani della vittoria di misura sul Brescia: "Siamo consapevoli di aver allestito una squadra competitiva, che potrà fare grandi cose. Qui tutti sono titolari e tutti riserve, Reja modella la squadra secondo le avversarie e può utilizzare tutti gli schemi che ritiene utili".

POMPIERE: "La classifica? Non soffriamo di vertigini, vogliamo giocare partita dopo partita senza entusiasmi e senza abbatterci nei momenti negativi. Sappiamo che per raggiungere gli obiettivi serve spirito di gruppo, chi scende in campo lo fa anche per chi resta a casa. Se questo spirito resta, la Lazio potrà dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Poi ci sono i fattori imponderabili, come gli episodi". 

AQUILA OLIMPIA: "L'idea nasce dalla volontà della società di riportare i tifosi allo stadio e di riunire tutti insieme attorno al simbolo della Lazio per riscoprire i veri valori dello sport".

ROMA IN CRISI: "Non mi stupisco di nulla e non faccio valutazioni su club che non mi riguardano, il campionato è lungo e da qui alla fine può succedere di tutto".

REJA: "L'incontro con il nostro allenatore non è stato casuale, ma una volontà ben precisa. Ho dovuto faticare non poco per convincerlo, visto che si trovava in un ambiente in cui stava bene ed era benvoluto (Hajduk Spalato, ndr). Ritenevo che fosse l'uomo giusto e sono riuscito a portarlo via grazie a una clausola di rescissione".

MERCATO: "E' aperto 24 ore su 24 su tutto il territorio internazionale, già adesso sappiamo cosa dobbiamo fare alla riapertura del mercato. Il passato ci stava creando danni irreparabili, ma oggi la società può guardare al futuro in un modo diverso. Quando ho preso Kozak ho firmato il contratto nel cofano di una macchina perché c'era un aereo. A me sembrava un nuovo Toni, mentre qualcuno mi diceva che non poteva giocare a pallone. Hernanes? Abbiamo preso Dias la scorsa stagione e abbiamo un filo diretto con certe società, veniamo considerati come un club serio. Lo stavamo seguendo, è stata una trattativa estenuante, Tare ha un grande merito, non abbiamo dormito per tre giorni di seguito. Successivamente altri club hanno tentato di farci saltare la trattativa, ma il calciatore è stato un professionista serio di gran valore morale".
 


Altre Notizie