Calciomercato.com

  • Nani alla Lazio, rivivi la sua prima giornata in biancoceleste VIDEO

    Nani alla Lazio, rivivi la sua prima giornata in biancoceleste VIDEO

    14.00 Sono terminate le visite mediche di Nani che ora si trasferirà a Formello per mettere la firma sul suo nuovo contratto con la Lazio.

    8.30 Nani è appena sbarcato allo scalo romano di Ciampino con un volo privato proveniente da Valencia.
    All'aeroporto di Roma lo hanno atteso l'agente Federico Pastorello e il team manager della Lazi Stefan Derkum. "Forza Lazio" sono state le sue prime parole. Per il portoghese ora sono in programma le visite mediche. 
     

    7.30 Oggi la Lazio accoglie Nani. L'ala portoghese arriva dal Valencia in prestito con riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore, classe 1986 ex Manchester United, ha già accettato il trasferimento in maglia biancoceleste ed è atteso a Roma questa mattina, per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il contratto col club del presidente Lotito. 

    PORTOGALLAZIO - E non finisce qui. Dopo aver curato la cessione di Keita al Monaco, l'agente Jorge Mendes è al lavoro per portare alla Lazio due giovani talenti portoghesi in forza al Braga: il centrocampista Bruno Jordao (classe 1998) e il trequartista-ala Pedro Neto (classe 2000), una coppia valutata 16 milioni. 

    PALETTA STOP - Per quanto riguarda invece il rinforzo in difesa, va registrata una frenata nella trattativa con Paletta del Milan. Le piste alternative portano al polacco Jach (Zaglebie Lubin, ma occhio allo Zenit di Mancini) o all'italiano Caldirola del Werder Brema. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie