Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Reja 'Come aver vinto il derby'

    VIDEO Lazio, Reja 'Come aver vinto il derby'

    Get Adobe Flash player

     

    Dopo la vittoria in rimonta sul Cesena (da 0-2 a 3-2), il tecnico della Lazio, Edy Reja, parla ai microfoni di Sky.
     
    Dov’è nata la rimonta della Lazio?
    "Eravamo preoccupati perché ho dovuto cambiare tutta la linea difensiva e poi nel secondo tempo ho provato con Kozak, che secondo me non era in condizione perché ha fatto due allenamenti con noi e non poteva reggere più di 20-30 minuti. Invece è entrato, ha fatto gol, ci ha risolto il problema. Volevo mettere due uomini a impegnare i loro difensori, volevo farlo prima, all’inizio della gara, ma non avevo l’attaccante, altrimenti lo avrei fatto. I ragazzi, poi, sono stati straordinari. E’ come aver vinto il derby".   
     
    Klose?
    "Lui non si abbatte mai, anche quando può commettere qualche errore, sbagliare qualche gol o non tenere la palla. Ma lotta sempre, per tutti i 90’ tra difesa, centrocampo e attacco, è un giocatore straordinario, da guardare come esempio per tutti gli altri. Questa è una squadra che spende fino all’ultima goccia di sudore, bisognerebbe farle un monumento".
     
    Cos’ha detto alla squadra all’intervallo?
    "C’era sconforto, si pensava a una maledizione. Poi ho dato ai ragazzi la tranquillità, ho detto: “Siamo più forti del Cesena, bisogna cercare di entrare in campo e crederci fino in fondo. Riusciremo a rimontare anche questa gara". 

    Altre Notizie