Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'In Europa vietato sbagliare'

    Lazio, Reja:| 'In Europa vietato sbagliare'

     

    Nel consueto appuntamento ai microfoni di Lazio Style Radio, Edy Reja fa il punto della situazione in casa biancoceleste, a partire dal 2-2 di venerdì con il Milan: "Avevo la speranza di portare a casa una vittoria. Abbiamo tenuto bene il campo nella prima frazione di gioco, ma non siamo riusciti a giocare sempre come nella prima mezz'ora, mancando un pò di movimento e di possesso palla. Abbiamo giocato bene sia tatticamente che tecnicamente ma il Milan ci ha messo alle corde quando non avevamo più la forza di ripartire. A San Siro questi problemi ci possono stare, ma la squadra ha sempre reagito bene. Peccato per le due occasioni gol avute da Hernanes e Cissè". 
     
    "Klose e Cissé? La prima partita è particolare. Hanno interagito bene e hanno concluso una prestazione importante con gol. Possono fare ancora meglio quando troveranno ulteriori sicurezze. Klose, inoltre, aveva giocato due volte con la Germania. Tra primo e secondo tempo ha avuto un problema alla caviglia, ma è rimasto in campo, resistendo fino a metà della ripresa. Cissè cerca sempre il tiro in porta, non ci pensa mai due volte, e le sue conclusioni sono portate con rabbia. Non tiene mai il possesso palla, è determinato - aggiunge Reja -. Abbiamo fatto due gol in maniera stupenda. Taglio e assist di Mauri, la Lazio che per mezz'ora ha messo in difficoltà i Campioni d'Italia del Milan è stata una bella sensazione. Ora dobbiamo aumentare la durata della nostra pressione, portandola fino a 60 minuti. Turnover? Devo riuscire a cambiare 4-5 giocatori a partita. Sarà valutata mano mano la condizione dei calciatori. Abbiamo una rosa adeguata agli impegni". 
     
    La Lazio adesso si prepara alle sfide contro Vaslui in Europa League e Genoa in Serie A: "Abbiamo il potenziale per vincere queste due partite, con il Vaslui non si può sbagliare". 

    Altre Notizie