Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Meglio in trasferta'

    Lazio, Reja:| 'Meglio in trasferta'

     

    «Perchè facciamo meglio in trasferta? In casa troviamo delle squadre che si chiudono e quindi difficoltà a trovare gli spazi. La scorsa settimana contro il Catania abbiamo creato cinque opportunità da rete e purtroppo non abbiamo concretizzato, mentre oggi sì. Di diverso c'è solo questo». 
     
    Intervistato da Sky, il tecnico della Lazio Edy Reja spiega così il comportamento della sua squadra, che rende meglio fuori casa. Secondo Reja, nella Lzzio «c'è esperienza e grande personalità, perchè giocare una partita a Cagliari e vincere non è facile. Oggi siamo stati sereni, tranquilli e convinti delle nostre qualità. Cissè? Ha disputato un'ottima partita, si è sacrificato, comincia ad essere un giocatore importante. Quando la squadra vince lui è contento, deve andare avanti così». 
     
    Ma non sarebbe il caso di dare più spazio a Rocchi, oggi al centesimo gol con la maglia laziale? «Se dovessimo andare avanti in Europa League troverà spazio sicuramente - risponde l'allenatore -. Sia lui che Kozak. Però fino a metà campionato io mantengo lo stesso assetto, poi arriveranno i momenti di Rocchi che sarà decisivo. Il presidente mi ha messo a disposizione una rosa di ottimi giocatori, l'importante è non cambiare molto». 

    Altre Notizie