Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Reja:|'Meritavamo di vincere!'
VIDEO Lazio, Reja:|'Meritavamo di vincere!'

VIDEO Lazio, Reja:|'Meritavamo di vincere!'

 

"Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo creato quasi una decina di palle gol. Già nel primo tempo potevamo segnare più volte ma non siamo stati lucidi sotto porta, non abbiamo concretizzato e ne abbiamo pagato le conseguenze". 
 
Queste le parole a caldo del mister Edy Reja al termine della gara contro il Siena pareggiata 1-1. "Di sicuro ci è mancata anche la buona sorte questa sera, avremmo meritato la vittoria. C'è anche da sottolineare però che se non riusciamo a centrare lo specchio della porta, qualche carenza l'abbiamo. Forse la troppa voglia di segnare, non ci fa essere lucidi sotto porta".
 
Sui fischi a fine gara: "Quest'anno abbiamo avuto problemi e a causa dei tanti infortuni ci sono mancati i ricambi necessari. A questo si sono unite ultimamente prestazioni non brillanti. Però questa sera ho notato un atteggiamento diverso. Mi dispiace dei fischi alla fine della gara perchè, dopo una partita del genere, piena di occasioni, dove i ragazzi hanno lottato fino alla fine, trovo ingeneroso fischiarli. Io al contrario mi sento di applaudirli perchè questo è un gruppo straordinario che sta lottando con tutte le forze che ha".
 
Sulla corsa al terzo posto: "Noi tutti ci crediamo ancora. Il calendario è favorito a Napoli e Udinese e noi dobbiamo fare i conti con infortuni e squalifiche. Ma non molliamo e siamo ancora in corsa, cercheremo di giocarci le nostre carte fino alla fine. Le squadre che ci precedono possono ancora inciampare, ma dobbiamo solo pensare a noi, dobbiamo crederci e cercare di ottenere il massimo da queste ultime due partite. Alla fine tireremo le somme".

Altre Notizie