Calciomercato.com

Lazio, Reja:| 'Resta stagione straordinaria'

Lazio, Reja:| 'Resta stagione straordinaria'

Edy Reja parla delle pochissime possibilità che restano alla Lazio di qualificarsi per la Champions League: "Ci aspettavamo qualcosa di più, soprattutto per quello che abbiamo fatto nel corso del campionato. Non è ancora detta l'ultima, ma all'Udinese domenica prossima basta un punto per andare in Champions, e il Milan festeggia da un pò. A noi, non resta che giocarci tutte le nostre chance, pur sapendo che la nostra resta una stagione straordinaria, con l'obiettivo dell'Europa League già centrato".

"Il 5/o posto è importante per saltare un turno di Europa League - ha aggiunto ai microfoni di Lazio Style Radio -. Il Lecce vorrà chiudere bene davanti al proprio pubblico, ma noi abbiamo la necessità di vincere per centrare un 5/o posto, che è ampiamente meritato. Udinese-Milan? Intanto facciamo risultato a Lecce e poi guardiamo all'Udinese. Ci credo poco nella Champions, servirebbe un miracolo, anche se nel calcio non si sa mai perchè le sorprese sono sempre dietro l'angolo".

Un ringraziamento speciale, l'allenatore della Lazio lo riserva all'ex calciatore biancoceleste, Diego Simeone, oggi sulla panchina del Catania, che ieri ha sconfitta la Roma. "Lo devo ringraziare perchè ha battuto i giallorossi e ci ha dato maggiore tranquillità".

 


 

Altre notizie