Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Rifiuti sul mercato? Sono stati 5'

    Lazio, Reja: 'Rifiuti sul mercato? Sono stati 5'

    Edy Reja, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della vittoria ottenuta sul Chievo per 2-0: "Sono soddisfatto, soprattutto per il gioco, mi aspettavo questa crescita. Oggi soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto bene e Berisha non ha fatto una singola parata. Il risultato poteva essere molto più rotondo, ma l'importante era vincere".

    Su Keita: "Giovani come Keita è facile metterli dentro, essendo calciatore di qualità e personalità. Alla fine gli ho fatto i complimenti anche per i rientri in fase difensiva. Io me l'aspettavo questa crescita, lo conoscevo perchè due anni fa già si allenava con noi. Ha avuto anche una crescita fisica, ha fatto novanta minuti di grande intensità".

    Sui rifiuti sul mercato: "Gli ultimi cinque hanno detto di no, probabilmente avranno fatto delle considerazioni legate alla squadra di appartenenza o forse hanno altri obiettivi per il fine campionato".

    Sulla fase difensiva: "Io son solito dire che come prima cosa bisogna sistemare la difesa o poi crescere dalla metàcampo in su. Adesso dobbiamo continuare a crescere, questa è una squadra con valori tecnici importanti".

    Altre Notizie