Calciomercato.com

  • Lazio, Reja:| 'Sconfitta immeritata'

    Lazio, Reja:| 'Sconfitta immeritata'

    Edy Reja, allenatore della Lazio, parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta sul campo del Catania: "Pensavamo che questa partita fosse più complicata. Abbiamo creato tanto, ma non siamo stati cinici in avanti. Abbiamo fatto meglio rispetto ad altre gare e abbiamo perso solo per un episodio sfortunato. Non meritavamo di perdere per quanto visto in campo. Dobbiamo migliorare in fase conclusiva perchè oggi abbiamo creato tanto, ma non siamo stati fortunati. Klose sta facendo prestazioni di grande livello, anche se oggi ha fallito due buone occasioni e se le avesse realizzate la gara sarebbe cambiata".

     
    Siete sembrati meno decisi nella ripresa
     "Si loro sono partiti meglio, ma poi noi abbiamo preso le contromisure e abbiamo creato ancora diverse occasioni. Purtroppo Carrizo ha compiuto un paio di parate decisive, specie su Dias, che non ci hanno permesso di andare in vantaggio. L'unica cosa è che sarebbe servita più concentrazione nel finale in occasione del gol di Legrottaglie".
     
    Dopo il derby due sconfitte..
     "Domenica la sconfitta era meritata, ma oggi no. Il Catania non ci ha messo in difficoltà come ha fatto in altre occasioni. Per la Champions c'è ancora molta strada da fare e noi restiamo in corsa nonostante le due sconfitte di fila. Credo che il terzo posto si deciderà negli scontri diretti".


    Altre Notizie