Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Scudetto? Pensiamo alla Juve'

    Lazio, Reja: 'Scudetto? Pensiamo alla Juve'

    • MC

    In vista del big match di Torino contro la Juve, Edy Reja è intervenuto in conferenza stampa. Per il tecnico quella con la Juve non sarà una partita decisiva ma "darà indicazioni importanti. La Juve sta bene, ha recuperato gran parte dei giocatori. Se noi dovessimo fare una buona prestazione, le nostre ambizioni aumenterebbero".

    "Lo scudetto non è un discorso che ci riguarda, però venire fuori da Torino con un risultato positivo aumenterebbe la nostra autostima. E' chiaro che potresti avere prospettive future molto importanti. Noi, però, non vogliamo illudere i tifosi, ma nel calcio non si può mai dire mai. I ragazzi stanno lavorando bene. Se noi continuiamo a lavorare in questo modo possiamo soprendere ancora"

    "La vittoria contro l'Inter ha dato tanta consapevolezza alla squadra. Battere i nerazzurri non ti capita tutti i giorni. Noi abbiamo fatto un'ottima prestazione dal punto di vista tecnico. Ora arriva la Juventus, sarà una partita molto diversa. Loro sono molto aggressivi. Noi cerceremo di rispondere con il nostro fraseggio. Andremo a Torino per giocarcela alla pari. Loro partiranno a mille, noi cercheremo di essere corti e di non dare spazio"

    Altre Notizie