Calciomercato.com

  • Lazio, Reja 'Tre punti' VIDEO

    Lazio, Reja 'Tre punti' VIDEO

    Get Adobe Flash player

    Alla vigilia del match di Europa League con lo Zurigo, Edy Reja parla in conferenza stampa. Vista la classifica, quella con gli svizzeri è una gara da vincere per la Lazio

    "Siamo in un momento molto positivo, dobbiamo ottenere il massimo - spiega il tecnico biancoceleste -. Non abbiamo alternative, dobbiamo vincere. Il campionato è fondamentale, ma vogliamo andare avanti in Europa anche se in questo momento abbiamo qualche problema a livello fisico: siamo praticamente contati".

    "Non intendo privarmi dell'apporto di Klose e Cissè - aggiunge Reja -. Ha ancora una caviglia un pò gonfia, dovrò valutare la situazione prima della gara. Con Hernanes possiamo giocare in un determinato modo, senza di lui punteremmo sul 4-4-2. Possiamo contare su un notevole potenziale offensiva, vediamo se Cana e Ledesma possono reggere a centrocampo".

    "Diakitè? Sta crescendo dal punto di vista tecnico. Dovrebbe essere più riflessivo e meno preoccupato quando ha il pallone tra i piedi: se mostrasse più serenità, sarebbe un giocatore di ottima prospettiva", conclude.

    Altre Notizie