Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Klose vuole restare' VIDEO

    Lazio, Reja: 'Klose vuole restare' VIDEO

    Edy Reja, tecnico della Lazio, ha parlato a Rai Sport dopo il successo ottenuto in extremis contro il Parma per 3-2: "I tifosi non era tanti, ma li abbiamo sentiti vicini. La vittoria è il premio giusto per chi è venuto allo stadio. Abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria e retto bene nonostante le tante assenze a centrocampo. Ci sono state due-tre occasioni che non abbiamo concretizzato, altrimenti potevamo chiuderla già prima".

    Su Tare che ha parlato di svolta: "I tifosi sono stati sempre determinanti, con 40-50mila persone sugli spalti ci sembra di volare. Se si forma di nuovo questo ambiente qualche punto in più potremo racimolarlo. I ragazzi stanno dando l'anima, nonostante le assenze e gli infortuni siamo riusciti a vincere e a riagganciarci al carro per l'Europa".

    Successivamente Reja parla anche a Sky Sport. Sul futuro di Klose: "Fa parte dei nostri programmi futuri, anche lui ha il desiderio di restare. Tuttavia è una situazione che dovranno chiarire lui, il presidente e Tare. Miroslav sta bene qui, non avrebbe problemi a restare".

    Sull''autogol di Ciani e la palla tra le gambe di Marchetti: "Il portiere non poteva farci nulla, c'è stata una concorso di colpe ma è stato 'tradito' da Ciani che stava per rinviare la palla. La colpa non è tutta di Marchetti".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie