Calciomercato.com

  • Lazio, Reja: 'Vogliamo l'Europa League' VIDEO

    Lazio, Reja: 'Vogliamo l'Europa League' VIDEO

    Edy Reja, tecnico della Lazio, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro la Sampdoria per 2-0: "Abbiamo giocato contro una Sampdoria di valore, da centrocampo in su i blucerchiati hanno mezzi molto importanti. Paradossalmente abbiamo giocato meglio in dieci, questa squadra sta spingendo sull'acceleratore e crediamo fermamente nella qualificazione alla prossima Europa League".

    Su Klose, assente in troppe partite: "Stava bene, poi nella rifinitura s'è fermato. Pensavo fosse una cosa meno grave, invece si tratta di una contrattura forte. Speriamo sia solo quello e possa tornare in una settimana. Complessivamente, però, la squadra sta facendo molto bene".

    Su Keita in crescita gara dopo gara: "E' veramente un talento. Qualche volta si assenta o cerca il numero di troppo, ma è giusto farglielo fare. Deve restare umile, bisogna dargli sempre addosso perché a volte esagera nel dribbling e deve capire di dover lavorare per la squadra, non per il pubblico".

    Su Biglia espulso: "E' stata un'ingenuità che un calciatore come lui non deve commettere. Nel finale ho fatto esordire anche Minala che ha dimostrato grande maturità".

    Sull'ambiente non facile: "Questo non è un ambiente facile, ma non solo per me. E' accaduto anche in passato con altri allenatori. Forse per eccesso d'amore nei confronti della squadra".


     

    Altre Notizie