Calciomercato.com

  • Reja VIDEO:| 'Zarate è ancora della Lazio'
Reja VIDEO:| 'Zarate è ancora della Lazio'

Reja VIDEO:| 'Zarate è ancora della Lazio'

Il tecnico della Lazio Edy Reja, nella conferenza della vigilia di Cagliari-Lazio, non pone un limite alla sua squadra: "Dobbiamo fare il massimo possibile e raggiungere gli obiettivi più in alto. Non c'è un pronostico scontato. Chi è impegnato in Europa non riesce a preparare bene la gara. La Juve è impegnata soltanto in campionato e sta tornando quella di Capello che è stata sempre prima in classifica. Io, invece, devo fare la conta dei disponibili. Quello che conta è la consapevolezza all'interno dello spogliatoio. L'importante è avere a disposizione una rosa che riesce a colmare assenze. A tal proposito si è bloccato stamattina, per un problema alla schiena, anche Konko".

"Ci mancano le giocate di Zarate? Spero che faccia lo Zarate a Milano perché è sempre di proprietà della Lazio. Noi abbiamo Klose, Cisse, Hernanes".

Sul prossimo avversario: "E' un Cagliari diverso nella filosofia e modo di stare in campo rispetto allo scorso anno. Adesso è una squadra più tosta ed è difficile farla fuori. Complimenti a Ficcadenti".

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie