Calciomercato.com

  • Lazio, Sarri polemico: 'Le nazionali stanno facendo gare inutili, perché non si pensa di diminuire le partite?'
Lazio, Sarri polemico: 'Le nazionali stanno facendo gare inutili, perché non si pensa di diminuire le partite?'

Lazio, Sarri polemico: 'Le nazionali stanno facendo gare inutili, perché non si pensa di diminuire le partite?'

Alla vigilia della trasferta di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa: "Non sarà una partita semplice, abbiamo tutti e due bisogno di punti e loro col cambio d'allenatore stanno facendo ottime prestazioni. Il Napoli? Per ora non ci pensiamo, siamo concentrati sulla sfida di domani. Sottovalutare il girone sarebbe da pazzi, il trasferta abbiamo un rendimento diverso che dobbiamo migliorare".

IMMOBILE - "Ciro sta bene, ma nelle ultime due settimane si è allenato poco a causa del suo problema. Zaccagni ha avuto dei problemi fisici, deve recuperare la sua condizione migliore. Leiva sta meglio rispetto a qualche settimana fa".

POLEMICA - Mentre parla Acerbi, al suo fianco, l'allenatore biancoceleste interviene così sulla polemica delle troppe partite: "Nessuno pensa di voler diminuire le gare della Nazionale? Si stanno facendo delle partite inutili. Magari le nazionali potrebbero giocare a giugno o tutte in un blocco".

Altre Notizie