Calciomercato.com

  • Lazio, Sarri: 'Immobile out, ci arrangeremo. Il Chelsea? Era corazzata, ci sono squadre più forti di noi'
Lazio, Sarri: 'Immobile out, ci arrangeremo. Il Chelsea? Era corazzata, ci sono squadre più forti di noi'

Lazio, Sarri: 'Immobile out, ci arrangeremo. Il Chelsea? Era corazzata, ci sono squadre più forti di noi'

Ecco le parole in conferenza stampa di Maurizio Sari, tecnico della Lazio, in vista dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani contro il Porto: 

IMMOBILE OUT - “Giocheremo comunque in undici come abbiamo fatto in altre occasioni. Troveremo delle soluzioni. Se recupera per Udine? Vediamo se sfebbra per domani o dopodomani, non lo so. Sicuramente non sarà nelle condizioni ideali ma ci farà sempre comodo”.

PORTO - “Quello che è stato fatto in passato non conta, è una squadra molto forte, organizzata e fresca. Ha qualche giocatore esperto e tanti giovani interessanti, come Vitinho e Vieira. Inutile parlare troppo: ha perso solo due volte in stagione il Porto”.

PROGRESSI LAZIO - “Mi aspetto sempre una squadra che entra sempre con l’atteggiamento mentale giusto. Ma è difficile entrare nella testa, anche quella inconscia, di un gruppo”.

OBIETTIVO EUROPA - “È una manifestazione dispendiosa, non è semplice. Finisci alle 23 di giovedì e non c’è più la possibilità di giocare il lunedì dopo. È chiaro che il Chelsea era una corazzata per l’Europa League, con 30 giocatori allo stesso livello. Per noi questo è un palcoscenico europeo e ci vogliamo stare dentro bene, anche se ci sono squadre più forti di noi. È sempre un prestigio per la società”.

 

Altre Notizie