Calciomercato.com

  • Lazio scatenata sul mercato: Sarri vuole Fazzini, pronto un altro colpo da Champions a parametro zero

    Lazio scatenata sul mercato: Sarri vuole Fazzini, pronto un altro colpo da Champions a parametro zero

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sarri sta compiendo un capolavoro alla Lazio. La sua squadra è una grande orchestra pronta a suonare la colonna sonora della Champions League. Al di là del secondo posto in classifica, i biancocelesti sono la squadra più in forma in questo finale di campionato. E ci sono i margini per crescere ancora anche con l’ausilio di un mercato che sta per accendersi.

    OBIETTIVO URIBE - Il direttore Tare sta lavorando da settimane per anticipare la concorrenza e garantire alla Lazio un colpo da Champions a parametro zero. Stiamo parlando di Matias Uribe, forte centrocampista colombiano in scadenza di contratto con il Porto. Al giocatore verrà sottoposta una proposta concreta nei prossimi giorni: contratto triennale a circa 2 milioni più bonus a stagione.

    Ascolta "Lazio scatenata sul mercato: Sarri vuole Fazzini, pronto un altro colpo da Champions a parametro zero" su Spreaker.

    PIACE FAZZINI- Uribe per il presente, Fazzini per il futuro. A Sarri piace molto il profilo del talento emergente dell’Empoli. Il classe 2003, nei piani del Presidente Corsi, dovrebbe rimanere in azzurro almeno per un’altra stagione. Ma la storia del club azzurro insegna che i giovani talenti possono essere ceduti solo con offerte importanti e ora tocca alla Lazio fare la prima mossa.

    Altre Notizie