Calciomercato.com

  • Lazio, si allontana il rinforzo in difesa: da Rugani ad Ahmedhodzic, le ultime

    Lazio, si allontana il rinforzo in difesa: da Rugani ad Ahmedhodzic, le ultime

    • Valerio Marcangeli
      Valerio Marcangeli
    Mentre tutte le energie della Lazio sono impegnate sulla ricerca dell’esterno d’attacco (su tutti Mattia Zaccagni) perde quota un possibile arrivo in difesa. Il club capitolino sembrerebbe puntare solo ed esclusivamente su Luiz Felipe, con alle sue spalle Patric e all’occorrenza lo spostamento di Acerbi sul centrodestra con Radu a sinistra. Nonostante le avvisaglie date dai primi problemini fisici del brasiliano non ci sono stati pochi sviluppi in merito ai nomi usciti negli ultimi giorni.

    RUGANI – Nessun contatto per Rugani nonostante il suo nome fosse tornato in auge nei giorni scorsi. Il difensore nativo di Lucca è destinato a rimanere alla Juventus. Con la cessione di Demiral all’Atalanta i bianconeri non vogliono privarsi di un altro centrale. Al momento ce ne sono 4 in rosa (Chiellini, Bonucci, De Ligt e Rugani) e il club a meno di offerte folli dell’ultimo minuto non rinuncerà a tale assetto.

    MUSTAFI E AHMEDHODZIC – Un vecchio pallino di Tare è sicuramente Shkodran Mustafi. Il difensore tedesco è svincolato e sta valutando varie offerte. Ci aveva pensato il Torino, ma al momento la pista granata sta perdendo quota. Fino a ieri piovevano smentite su un possibile avvicinamento della Lazio a Mustafi, ma potrebbe essere anche una carta dell’ultimo minuto.

    L’altro nome circolato in queste ultime settimane è Anel Ahmedhodzic. Su di lui era piombato lo Spezia, dato per vicinissimo al suo ingaggio, ma al momento sembra tutto congelato. Il classe ’99 non peserebbe neanche a livello di rosa poiché è un under 22, ma finora quello della Lazio è stato poco più di un semplice sondaggio.

    Altre Notizie