Calciomercato.com

  • Lazio, Strakosha strizza l'occhio anche alla Premier: 'Un sogno giocarci'

    Lazio, Strakosha strizza l'occhio anche alla Premier: 'Un sogno giocarci'

    Dopo la Bundesliga, Thomas Strakosha non nasconde la sua ammirazione anche per la Premier League. Intervistato dal The Guardian direttamente dal ritiro con la sua Albania, ecco come si è espresso l'estremo difensore della Lazio in attesa della sfida contro l'Inghilterra:

    "Sfidare gli inglesi sarà eccitante, un grande momento. Loro hanno tra i migliori talenti del mondo e penso che la Premier League sia il miglior campionato che esista. Sarà emozionante poter competere con loro. Senza Covid avremmo esultato con i nostri tifosi. Mi piace il gioco della Premier League, vanno veloci, ci sono tanti contrasti e hai sempre da fare".

    E continua: "Lavorare duramente mi piace perché puoi dare sempre il meglio e aumentare l’adrenalina. In Premier c’é il miglior calcio: ci sono partite che sono 3-0 all’88esimo e poi finiscono 3-3. Momenti folli con i tifosi vicini al campo, tutto è incredibile. Quando ho giocato le amichevoli contro squadre inglesi l’atmosfera era incredibile. Giocare in Inghilterra è il sogno di tutti”.

    Altre Notizie