Calciomercato.com

  • Lazio, Strakosha: 'Vogliamo ripartire, siamo come gli Avengers!'

    Lazio, Strakosha: 'Vogliamo ripartire, siamo come gli Avengers!'

    Thomas Strakosha, portiere della Lazio, parla a Lazio Style Channel: "È bello essere tornati alla normalità e rimettere piede in campo, il tempo in questi mesi l’ho passato tra film e allenamenti. Per fortuna avevo la mia famiglia con me. Degli altri compagni ho sentito spesso Milinkovic e Marusic”.

    SULLA STAGIONE - "Quest'anno siamo sempre stati carichi, anche quando non eravamo in alto in classifica. Il gruppo è lo stesso da anni, siamo cresciuti soprattutto nella mentalità. Personalmente non mi aspettavo nulla di tutto ciò che sto ricevendo. Ho sempre lavorato duramente perché mi sono posto obiettivi importanti in carriera e ora sto vivendo momenti bellissimi. Se devo scegliere una partita su tutte, dico la vittoria a Torino contro la Juventus dell'ottobre 2017”.

    SULLA RIPARTENZA - "Il momento è difficile per tutti. Giocare senza tifosi è sempre brutto, ma noi siamo carichi e vogliamo ripartire. Però non vogliamo mettere in pericolo nessuno spettatore”.

    SU TARE - “Ringrazio molto il DS Tare che insieme a Inzaghi ha sempre creduto in me, anche quando gli altri non avevano fiducia. Il mister mi ha regalato il debutto quando nessuno poteva immaginarlo. Un grazie anche ai preparatori Grigioni e Zappalà e alla mia famiglia. Li voglio ripagare con il lavoro”.

    LA SVOLTA - "La nostra stagione è cambiata dal secondo tempo contro l'Atalanta. Lì abbiamo capito che bisogna mai mollare, abbiamo preso convinzione del nostro potenziale e delle nostre qualità. I complimenti li meritano tutti. Io che li vedo tutti i giorni, posso garantirvi che sono tutti forti. È questo il problema della Lazio, adesso il mister è in difficoltà per scegliere".

    LAZIO AVENGERS - "Gli Avengers? "Radu è Hulk, Thor mettiamo Acerbi, Capitan America è Lulic, Iron-Man diciamo Luis Alberto perché è preciso su tutto, Occhio di falco mettiamo Adam Marusic. Io? Io faccio Spider-Man".

    Altre Notizie