Calciomercato.com

  • Lazio su Budimir: no a El Shaarawy per Candreva al Milan

    Lazio su Budimir: no a El Shaarawy per Candreva al Milan

    Toc toc. Finora la stagione della Lazio non è stata esaltante, anzi... Eppure i grandi club continuano a bussare alla porta di Lotito per i big biancocelesti. Dopo le voci di mercato su Biglia all'Inter e i rumors inglesi sul Manchester United disposto a offrire 50 milioni per Felipe Anderson, adesso tocca al Milan dato sulle tracce di Candreva.

    NO, GRAZIE - Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio non è interessata a uno scambio alla pari con El Shaarawy (già scaricato dal Monaco e pronto a tornare subito in Italia dove interessa a Roma, Bologna e Genoa) e valuta 35 milioni di euro il cartellino di Candreva. Inter e Monaco su Keita? Lotito chiede 20 milioni

    KACE NOME NUOVO - In uscita Gentiletti (nel mirino dei messicani del Leon) e Onazi, al centro di sondaggi da Germania e Turchia. In caso di addio al nigeriano, la Lazio punterebbe su un altro centrocampista. La Gazzetta dello Sport fa i nomi di due classe 1993: l'albanese Kaçe del Paok Salonicco e il croato Mocinic del Rijeka. In alternativa a Kuzmanovic, il 28enne serbo ex Inter e Fiorentina che sarebbe pronto a lasciare il Basilea per tornare in Italia. Per il ruolo di terzino sinistro spunta il colombiano Moijca, 23 anni, in forza al Rayo Vallecano. In attacco occhi sul croato Budimir del Crotone.

    Altre Notizie