Calciomercato.com

  • Lazio su Gomez e Verre: chiesti Schweinsteiger e Januzaj a Mourinho VIDEO

    Lazio su Gomez e Verre: chiesti Schweinsteiger e Januzaj a Mourinho VIDEO

    Per sostituire Candreva passato all'Inter, la Lazio punta Gomez (Atalanta) e Boudebouz (Montpellier). Onazi è andato al Trabzonspor per circa 5 milioni, ora si puntano Verre (Pescara, c'è anche la Sampdoria) e Dioussé (Empoli). Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, per l’attacco sondato Smolov (Krasnodar), mentre in difesa resta in pole Rodrigo Caio (San Paolo), con Vargic verso il prestito. L’Atalanta stringe per Cabezas, esterno classe ‘97 dell’Independiente del Valle. I nerazzurri hanno offerto 1,8 milioni e il 20% sulla futura rivendita. C’è l’accordo per un triennale con opzione per altri due anni, ma Chievo e Gremio provano a inserirsi. I veronesi spingono anche per il prestito di De Guzman (Napoli) e trattano Vicari (Novara).

    Tornando alla Lazio, il Corriere dello Sport aggiunge i nomi di van Beek (difensore olandese del Feyenoord), Barba (Empoli) e Goldaniga (Palermo). Schweinsteiger è una suggestione, può concretizzarsi solo a certe condizioni: deve abbassarsi l’ingaggio e il Manchester United deve comunque concorrere al pagamento. Il tedesco percepisce 10 milioni lordi di stipendio, circa 6 milioni netti. E’ sotto contratto con lo United sino al 2018, ma non rientra nei piani di Mourinho. Schweinsteiger sogna l’Italia, la moglie Ana Ivanovic (celebre tennista) spinge per sbarcare a Roma. Il centrocampista ha 32 anni, li ha compiuti l’1 agosto, cerca il rilancio dopo un periodo alquanto buio. 

    Occhio ai contatti con Preziosi: alla Lazio può interessare Rincon, venezuelano classe 1988, è valutato 7 milioni. Per l'attacco è rispuntato Sansone (Sassuolo). A Tare piace Rashica del Vitesse, ha 20 anni, è albanese, ha fatto molto bene nell’ultima Eredivisie. Ha mercato Januzaj, l’ala belga del Manchester United (21 anni), pur non essendosi mai consacrato in Premier League, è valutato 7 milioni di euro, da ragazzino ha fatto parlare di sè. Gomez al momento è un’idea più concreta rispetto alle altre, in questi casi è bene prevedere sorprese. 

     

    Altre Notizie