Calciomercato.com

  • Lazio, Tare: 'Vi spiego come stanno le cose per il rinnovo di Milinkovic'
Lazio, Tare: 'Vi spiego come stanno le cose per il rinnovo di Milinkovic'

Lazio, Tare: 'Vi spiego come stanno le cose per il rinnovo di Milinkovic'

  • Redazione CM
Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio: “Noi favoriti visto le difficoltà e i pensieri extra-campo della Juventus? Assolutamente sì anche perché c’è una Juve che ha bisogno di una grande reazione e questa cosa fa può essere anche un motivo per unirci ancora di più tutti insieme. Non sarà facile ma noi, dall’altra parte, siamo consapevoli di avere una grande opportunità stasera in questa competizione che è un obiettivo della stagione".

CHAMPIONS - "Quello è un altro obiettivo, ora siamo concentrati sulla Coppa Italia. Per arrivare in semifinale dobbiamo fare una grande prestazione anche perché l’ultima partita in campionato non è andata come volevamo: stasera è una grande occasione per noi di raggiungere un traguardo".

MERCATO - "Luca Pellegrini? C’era una necessità espressa dal mister e siamo riusciti a portare a casa un ragazzo giovane e che soprattutto ama questi colori".

MILINKOVIC - "Ennesimo tormentone da qui a giugno? A me fa l’effetto contrario perché so come stanno le cose e quindi non c’è nessun tormentone: ogni cosa si risolverà al momento opportuno. Si legge che il giocatore avrebbe dei dubbi sul rinnovo del contratto? La cosa positiva è che io non leggo mai quello che viene scritto perciò non vado avanti né con i sè e né con i ma. So come stanno le cose e sono tranquillo. Se sono fiducioso? Sempre sempre”.

 

Altre Notizie