Calciomercato.com

  • Lazio, Tare:|'Pronti per la Fiorentina'

    Lazio, Tare:|'Pronti per la Fiorentina'

    Mancano poco più di ventiquattro ore alla sfida tra Fiorentina e Lazio. Per analizzare al meglio la sfida contro i biancocelesti, Firenzeviola.it ha contattato Igli Tare, ex attaccante della Lazio attualmente impegnato come coordinatore dell’area tecnica del club di Lotito:


    Che partita ti aspetti domani tra Fiorentina e Lazio?

    “Sarà già una partita importante per tutte e due le squadre. La Fiorentina viene da un momento non felice, la sconfitta di Lecce non è stata ben digerita da Miahjlovic ed avrà voglia davanti al suo pubblico di fare bene anche perché la squadra c’è in questo momento mancano solo i risultati. Mi aspetto una sfida di buon livello”.

    La Lazio è partita bene in campionato, pensi che i ragazzi di Reja troveranno difficoltà su un campo difficile come il Franchi?

    “La nostra è una squadra competitiva, chi scenderà domani in campo son sicuro che farà una grande prestazione”.


    La Fiorentina senza Jovetic e Mutu sembra una squadra meno pericolosa, tu sei dello stesso avviso?

    “La Fiorentina è sempre una squadra importante. Sinisa Mihajlovic è un allenatore che sta trasmettendo un po’ a tutta la città la sua voglia di fare bene e la sua grinta. Non si può mai sottovalutare una squadra come la Fiorentina in più domani per Mihajlovic sarà una partita importante e vorrà far sicuramente bene contro una sua ex squadra”.

    Hai avuto modo di sentirti con Sinisa in questi giorni?

    “Sinceramente no, però ripeto sono convinto che lui ci tenga molto a fare bene contro la Lazio”.


    Secondo te chi pensi che potrebbe rivelarsi, nella sfida di domani, il giocatore più da tenere d’occhio in casa viola?

    “La Fiorentina ha un ottimo collettivo e se i giocatori gigliati entreranno in campo con la mentalità giusta saranno tutti molto pericolosi. Spero che domani non siano in buona giornata (sorride n.d.r.)”.
     


    Altre Notizie