Calciomercato.com

  • Lazio, tre biancocelesti già in campo ieri con le nazionali. Ecco com'è andata...

    Lazio, tre biancocelesti già in campo ieri con le nazionali. Ecco com'è andata...

    Sono già iniziati gli impegni per i calciatori della Lazio con le rispettive nazionali. Nella serata di ieri degli 8 biancocelesti ecco chi è stato impiegato con le priorie rappresentative.

    MILINKOVIC - Subito vittoria per la Serbia nel gruppo A di qualificazione ai Mondiali 2022. Un 3-2 sull'Irlanda che a sorpresa non ha visto protagonista Sergej Milinkovic-Savic. Zero minuti infatti per il Sergente della Lazio. Molto probabile che il nuovo ct Stojkovic lo abbia preservato in vista dello scontro diretto di sabato contro il Portogallo.

    MARUSIC - Nel gruppo G, Montenegro si è imposto per 2-1 in casa della Lettonia grazie alla doppietta di Jovetic. Tanto per cambiare, 90 minuti in campo per Adam Marusic, in piena conferma rispetto a quanto visto durante la stagione corrente. L'unica differenza, il modulo. Con la sua nazionale nella maggior parte dei casi Marusic gioca terzino destro, o sinistro, della difesa a quattro (modulo 4-2-3-1).

    MURIQI - Con la Lazio stenta, ma con la sua nazionale Muriqi è una sentenza. Il Pirata è il trascinatore del suo Kosovo e anche ieri sera in amichevole contro la Lituania non ha mancato di far gol. Suo il momentaneo 2-0 (4-0 il risultato finale), un colpo di testa perfetto. 66 minuti in campo per lui.

    Altre Notizie