Calciomercato.com

  • Lazio, il punto UFFICIALE su Basta, Biglia, Parolo e Djordjevic

    Lazio, il punto UFFICIALE su Basta, Biglia, Parolo e Djordjevic

    Il medico sociale della Lazio Riccardo Bianchini ha fatto il punto sulle condizioni dei giocatori infortunati a Lazio Style Radio 89.3 FM: "Djordjevic si sta sottoponendo ad un protocollo terapeutico particolare per recuperare il prima possibile dal trauma muscolare. Le immagini di questa mattina ci confermano il buon esito delle terapie, il quadro è nettamente migliorato ma non da permettergli di allenarsi con il resto della squadra. Il quadro è nettamente migliorato dagli ultimi controlli, speriamo di rivederlo in campo la settimana prossima.

    Basta ha fatto accertamenti ieri pomeriggio e sono risultati positivi. Non hanno evidenziato nulla di particolarmente importante. Tra oggi e domani tornerà in campo con un lavoro differenziato, ci sono buone possibilità di vederlo disponibile per la gara di domenica.

    Per Lucas Biglia e Marco Parolo la situazione è simile a quella di Djordjevic. Parolo ieri ha fatto gli accertamenti. Per Biglia gli accertamenti di oggi hanno riconfermato le lesioni date dallo staff della sua nazionale, se pur con delle immagini migliori rispetto a quelle fatte nei giorni scorsi. Si parla di una ripresa di una certa importanza nell'arco della settimana prossima".

    Altre Notizie