Calciomercato.com

  • Lazio: l'ultimatum a Parolo scade nel weekend

    Lazio: l'ultimatum a Parolo scade nel weekend

    • M. A.
    Ultimatum fissato, la Lazio aspetta una risposta da Parolo entro domenica. Non ci sono più scuse, nel week end il centrocampista dovrà scegliere il suo futuro. I giorni passano e la società ha fretta di chiudere, il Mondiale è finito e la prossima stagione è alle porte: al Parma 5,5 milioni di euro, al calciatore un contratto da 1,1 milioni fino al 2018, l’accordo è vicino anche se il giocatore vorrebbe guadagnare 200 mila euro pin più.
    È arrivato il momento di decidere, di spazzare via gli ultimi punti interrogativi, Parolo continua a riflettere sul progetto dei biancocelesti: ma i giorni a disposizione - secondo quanto riporta Il Tempo - stanno per terminare, a breve tutta la verità. Anche perché il club biancoceleste non ha gradito molto i dubbi del centrocampista del Parma, Tare vuole in rosa solo elementi felici di vestire la maglia biancoceleste.
    L’alternativa si chiama Husbauer dello Sparta Praga, prospetto interessante e talento assoluto: tiro, dribbling, tempi d’inserimento, forza fisica e carattere da vendere, è un giocatore completo. Ha una valutazione di circa 5 milioni, spinge per sbarcare in serie A, lo ha ripetuto più volte. Senza dimenticare le piste che portano a Kone e Taider, tutti e due pupilli di Pioli al Bologna.

    Altre Notizie