Calciomercato.com

  • Lazio: visite mediche ok per Kishna. Nuovo rilancio Milinkovic-Savic

    Lazio: visite mediche ok per Kishna. Nuovo rilancio Milinkovic-Savic

    Visite mediche ok per Ricardo Kishna. L'esterno olandese ha lasciato intorno alle 11.30 la clinica Padeia per dirigersi a Formello. All'uscita l'ex Ajax ha saluto i tifosi, fermandosi a fare qualche foto.

    10.05 - Giornata importante per la Lazio, giornata importante per the Riccardo Kishna. L'esterno olandese classe 1995, prelevato dall'Ajax, questa mattina alle 8 era alla Cilinica Padeia di Roma per sostenere le visite mediche di rito, al termine delle quali firmerà un contratto di quattro anni a 1,2 milioni di euro a stagione. Lotito è pronto ad annunciare il primo colpo dell'estate, che costerà 4 milioni di euro complessivi (3,5 più 0,5 di bonus, facilmente raggiungibili). Sul suo profilo Instagram, l'olandese ha già commentato l'accoglienza che gli hanno riservato ieri sera i tifosi biancocelesti, al suo sbarco a Fiumicino. "Grazie per il grande sostegno - ha scritto nella sua prima dichiarazione da laziale -. Forza Lazio!".

     
    MILINKOVIC-SAVIC - Dopo il no alla Fiorentina, la Lazio è pronta a rituffarsi su Milinkovic-Savic. Come riporta la stampa belga oggi sono previsti nuovi contatti tra il club italiano e il Genk. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è pronto a spingersi fino 9 milioni complessivi per il centrocampista campione del mondo under 20 con la Serbia. Intanto Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic-Savic, su Twitter ha fatto chiarezza: "Ora dipende tutto dalla Lazio! Spero che l'affare si possa chiudere nei prossimi giorni! Io, i miei soci e il ragazzo abbiamo fatto tutto...".
     

    Altre Notizie