Calciomercato.com

  • Lazio:| 'Zarate alla Fiorentina? Non vendiamo i campioni'

    Lazio:| 'Zarate alla Fiorentina? Non vendiamo i campioni'

    Dopo l'illusione Di Natale, a Firenze si è alimentata la speranza di un "colpo" di mercato importante negli ultimi giorni di questa finestra estiva. E tra i nomi più suggestivi fatti nelle ultime settimane per la Fiorentina si è parlato anche di Mauro Matias Riga Zarate, attaccante classe 1987 della Lazio: un vero sogno, Zarate sarebbe l’ideale sostituto di Jovetic.
     
    LA SCHEDA – Mauro Zarate, nato a Haedo (Argentina) il 18 marzo 1987, ha iniziato la sua terza stagione con la maglia della Lazio: in totale vanta 83 presenze e 24 reti. In precedenza ha giocato nel Birmingham (4 gol in 14 presenze), nell’Al Saad Doha (3 reti in 5 presenze), nel Velez Sarsfield (71 presenze, 22 reti). L’esordio in serie A risale al 31 agosto 2008.
     
    LE PAROLE DI TARE – Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Lazio Igli Tare per un commento sulla vicenda relativa Zarate. E la smentita è subito arrivata: “Zarate alla Fiorentina? Si tratta di una notizia non vera, non ho parlato con Corvino per Zarate che resterà a Roma. Lui è un campione e noi non vendiamo i campioni”.

    Altre Notizie