Calciomercato.com

  • Lazio:| Zarate si riprende il 10

    Lazio:| Zarate si riprende il 10

    Il 10 a Zarate, il 7 a Ederson. Nessun caso-maglie nella Lazio, i talenti che si contendevano il numero più ambito si sono messi d’accordo. Maurito non avrebbe mai e poi mai lasciato la  camiseta, la considera sua, se l’è ripresa dopo il prestito all’Inter. Ederson l’aveva chiesta, s’era informato, alla fine ha virato sul 7. Nessuna novità, per adesso, relativa alla numerazione delle casacche, i biancocelesti hanno confermato le scelte dell’anno scorso. La Lazio ieri pomeriggio è scesa in campo con una maglia provvisoria firmata Macron, quelle ufficiali saranno presentate a fine luglio in un evento a Fregene.


    MATUZALEM-Non ha maglia Matuzalem e non l’avrà. Venerdì ha lanciato segnali di pace alla Lazio, difficilmente serviranno, e ieri ha ringraziato i tifosi per l’affetto che gli stanno dimostrando:  «Voglio ringraziare tutti tifosi che sono con me!», ha scritto sul profilo Facebook. Il brasiliano è in punizione, è stato messo sul mercato dopo aver saltato il raduno ed essersi presentato a Formello con 5 giorni di ritardo. Lotito e Tare non sembrano intenzionati a perdonarlo, stanno valutando alcune offerte, puntano a cederlo. Gli agenti di Matuzalem si stanno guardando attorno, valutano le proposte arrivate dall’estero, alcune dal Brasile.
    LOTITO -La prima settimana di lavoro si è conclusa, la squadra oggi sarà libera, l’appuntamento è fissato alle 21 al Palaroller, i biancocelesti saranno presentati ufficialmente ai tifosi presenti ad Auronzo. E’ atteso il presidente Lotito, ha ritardato l’arrivo di un giorno: ieri è stato avvistato a Ostia, s’è regalato una giornata di relax a mare, ma senza mai staccarsi dai telefonini. Il presidente conta di parlare con Diakitè per convincerlo a firmare il rinnovo contrattuale. E potrebbe incontrare Luis Ruzzi, il manager di Zarate, è presente in zona.


    Altre Notizie