Calciomercato.com

  • Lazio-Chievo, Zukanovic: prove da futuro bianconceleste?

    Lazio-Chievo, Zukanovic: prove da futuro bianconceleste?

    • M. A.
    Abbracciati e sorridenti con le compagne, sullo sfondo Piazza Venezia con il sole della primavera romana. Senad Lulic ed Ervin Zukanovic, domenica avversari all’Olimpico nella sfida tra Lazio e Chievo, compagni di squadra nella Nazionale bosniaca, amici lontano dal campo.
    I due hanno approfittato del martedì di relax concesso dalle rispettive squadre per trascorrere del tempo insieme nella Capitale: «Una bella giornata con la famiglia Lulic», il commento alla foto postata dal terzino clivense sul suo profilo Instagram. Un’occasione per ammirare il centro della città eterna, che stuzzica le voci di mercato.
    Solo la scorsa settimana il difensore classe ’87, in prestito (con diritto di riscatto) al Chievo dai belgi del Gent - come spiega Il Tempo - era stato accostato alla Lazio in chiave mercato. In maglia gialloblù, 26 presenze condite da 2 gol e 2 assist hanno attirato parecchie attenzioni. La Fiorentina è in pole, ma tra le squadre interessate c’è certamente anche quellla biancoceleste. E domenica in tribuna il ds Tare sarà attento osservatore del bosniaco, ormai leader della difesa di Maran. Un’idea sul taccuino, intanto Zukanovic si è gustato Roma, chissà.

    Altre Notizie