Calciomercato.com

  • Laziomania:| Ederson... con Hernanes

    Laziomania:| Ederson... con Hernanes

    Ederson è ad un passo dalla Lazio: secondo indiscrezioni sembra stia già acquistando una casa a Roma, vicino al centro sportivo dei biancocelesti. In sostanza, è il primo acquisto della nuova stagione. Un parametro zero di buon valore che sa di ottimo affare, arrivato dal Lione dopo anni di inseguimenti e corteggiamenti. Ma in queste ultime settimane in casa Lazio si parla anche di cessioni illustri, quella di Hernanes ad esempio.

    Viene naturale pensare che un brasiliano possa sostituirne un altro, ma se si vuole crescere e competere per grandi traguardi l'uno non deve escludere l'altro. Hernanes non è un giocatore da cedere, ed Ederson non è il suo successore. Anche perché, se così fosse, la Lazio farebbe un passo indietro e non certo un salto di qualità. Il numero 8 biancoceleste è un giocatore oltre la media.

    Come tutti i fantasisti, è croce e delizia del proprio allenatore: non ha troppa continuità ma gli bastano tre minuti per risolvere la partita. Ederson ha più o meno le stesse caratteristiche, ma non le stesse qualità, quindi la Lazio non deve rinunciare ad uno per prendere l'altro. Anche perché, se i biancocelesti dovessero arrivare in Champions, gli impegni serebbero tanti e difficili. Il rischio di fare figuracce sarebbe dietro l'angolo.

    Altre Notizie